|
|
È una malta grigia premiscelata a secco, a base di cemento grigio, laganti aerei, inerti, ed additivi ad alta qualità. Può essere applicato a macchina o a mano, è usato come fondo su murature in mattoni o blocchi ed è adatto a finire in un univo strato locali interni ed esterni. L’intonaco può essere finito in monostrato e bistrato; Monostrato: a presa avvenuta e con superficie che non permette la penetrazione delle dita, fare rinvenire lo strato superficiale con acqua spruzzata a pioggia, dopodiché frattazzare con frattazzo di spugna e lisciare con cazzuola americana. Bistrato: a presa avvenuta ma con superficie ancora umida, l’intonaco si liscia con INTORAS-CB per uno spessore max di 2 mm. Prima dell’applicazione bagnare abbondantemente il sottofondo, per avere un aggrappaggio migliore trattare le murature con un rinzaffo di sabbia cemento.
|
È una malta grigia premiscelata a secco, a base di cemento grigio, leganti aerei, inerti, fibre sintetiche ed additivi di alta qualità, il tutto selezionato in modo da migliorare la lavorazione, l’adesione e la resistenza. Può essere applicato a macchina o a mano, è usato come fondo su murature in mattoni o blocchi ed è adatto a finire in un unico strato locali interni ed esterni, e grazie alla presenza di fibre sintetiche, riduce molto il fenomeno di ritiro idraulico presente nelle tradizionali malte calce cemento, aumentando le resistenze meccaniche finali. Intocem G fibrorinforzato può essere finito in monostrato oppure bistrato. Monostrato: a presa avvenuta e con superficie che non permette la penetrazione delle dita, fare rinvenire lo strato superficiale con acqua spruzzata a pioggia, dopodiché frattazzare con frattazzo di spugna e lisciare con cazzuola americana. Bistrato: a presa avvenuta ma con superficie ancora umida, l’intonaco si liscia con INTORAS-CB per uno spessore max di 2 mm. Prima dell’applicazione bagnare abbondantemente il sottofondo, per avere un aggrappaggio migliore trattare le murature con un rinzaffo di sabbia cemento.
|
È una malta grigia premiscelata a secco, a base di cemento grigio, leganti aerei, inerti, ed additivi di alta qualità, il tutto selezionato in modo da migliorare la lavorazione, l'adesione e la resistenza. Viene usato come fondo su murature in mattoni o blocchi ed è adatto a finire in un unico strato locali interni ed esterni,vista la sua particolare granulometria (max 0,8 mm) può essere finito in monostrato oppure in bistrato. Monostrato: a presa avvenuta e con superficie che non permette la penetrazione delle dita, fare rinvenire lo strato superficiale con acqua spruzzata a pioggia, dopodiché frattazzare con frattazzo di spugna e lisciare con cazzuola americana. Bistrato: a presa avvenuta ma con superficie ancora umida, l'intonaco si liscia con INTORAS-CB per uno spessore max di 2 mm. Prima dell'applicazione bagnare abbondantemente il sottofondo, per avere un aggrappaggio migliore trattare le murature con un rinzaffo di sabbia cemento.
|
È una malta bianca premiscelata a secco, a base di cemento bianco, leganti, aerei inerti, ed additivi di alta qualità. Può essere applicato a macchina o a mano, è usato come fondo su murature in mattoni o blocchi ed è adatto a finire in un unico strato locali interni ed esterni. L’intonaco può essere finito in monostrato e bistrato; Monostrato: a presa avvenuta e con superficie che non permette la penetrazione delle dita, fare rinvenire lo strato superficiale con acqua spruzzata a pioggia, dopodiché frattazzare con frattazzo di spugna e lisciare con cazzuola americana. Bistrato: a presa avvenuta ma con superficie ancora umida, l’intonaco si liscia con INTORAS-CB per uno spessore max di 2 mm. Prima dell’applicazione bagnare abbondantemente il sottofondo, per avere un aggrappaggio migliore trattare le murature con un rinzaffo di sabbia cemento.
|
Intonaco altamente isolantea base di perlite, vermiculite, leganti idraulici, ed additivi che conferiscono al prodotto una forte aderenza al legante e permettono la applicazione di forti spessori garantendo la respirazione delle pareti, ed isolamento termico ed acustico dall'esterno. Il Prontoterm permette la correzione acustica di palestre, aule scolastiche, di cinema, teatri e chiese, ecc. Può essere applicato su qualsiasi tipo di rustico o laterizio sia aa spruzzo che manuale dando uno spessore desiderato da un minimo di cm 1 ad un massimo di cm 6.
|
Bisanzio è un rivestimento minerale continuo, colorato, idrorepellente traspirante, cementizio, che si presenta sotto forma di polvere colorata pronta all'impasto. È particolarmente proposto come finitura all'esterno e all'interno di edifici sia di nuova costruzione che per ottenere finiture sfumate tipiche degli antichi intonaci a calce e terre colorate. Il rivestimento Bisanzio unisce il vantaggio di una grande resistenza agli agenti atmosferici. Le sue caratteristiche principali sono: - elevata traspirabilità grazie ai suoi componenti naturali - trattandosi di un prodotto con legante cementizio non è soggetto a degradazioni dovute all'umidità - durata nel tempo illimitata poiché il rivestimento Bisanzio grazie alla sua formulazione si pietrifica nel tempo migliorando le sue caratteristiche di resistenza e di impermeabilità totale.
Tipi differenti di prodotto e resa:
Bisanzio tipo S: per applicazioni a spruzzo a frattazzo fine, a rullo a buccia e satinato.
Bisanzio tipo L: per applicazioni lamato fine, medio e grosso (180 kg per mq)
|
Premiscelato a secco a base di cemento grigio, leganti aerei, inerti, ed additivi di alta qualità, il tutto selezionato in base all’impiego specifico del prodotto ed in modo da migliorare la lavorazione, l’adesione e la resistenza del prodotto stesso. È una malta grigia che può essere applicata a macchina o a mano, è usata come fondo su murature in mattoni o blocchi ed è adatto a finire in un unico strato locali interni ed esterni. PREMICEM può essere finito in monostrato oppure in bistrato.
Dati tecnici |
Aspetto: Polvere grigia |
Granulometria: Max 1,6 mm |
Resist. a flessioni: a 28gg 10,26 Kg cm³ |
Resist. a comressione: a 28gg 18,40 Kg cm³ |
Tempo lavorabilità: 2 ore circa |
Rap. Acqua: 25% |
Resa: 14 Kg di materiale per Mq con spessore 10mm |
Conservazione: In luogo asciutto e conservabile fino ad 3 mesi |
Confezioni: Sacchi di carta da Kg 30 e su Pallets da Ql 19.20 Cad. |